Resi e Cambi
Jeanseco.it intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere un buono pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 10 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.
CONDIZIONI DI RESO/CAMBIO
Per inviare a Jeanseco.it uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) – Tutti gli articoli in vendita sul sito Jeanseco.it sono consegnati al Cliente con un cartellino del Brand fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il cartellino. Il reso sarà accettato solo con il cartellino integro. Non saranno in nessun caso accettati resi con il cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) – I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) – I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) – Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) – Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
F) – Non si effettuano cambi e resi sugli articoli scontati dal 50% in su ne durante il periodo dei saldi e sia anche della merce sotto costo e dei capi in categoria OUTLET.
G) – Dall’ eventuale secondo cambio, andata e ritorno a carico del cliente. Costo del ritorno 7 €
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Jeanseco.it si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
LA PROCEDURA DI RESO
A) – Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo assistenza@jeanseco.it dello store entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Jeanseco.it invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B – Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Jeans&co, Via Taccari 6, 63900 Fermo (FM). La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Jeanseco.it non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Jeanseco.it che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Jeanseco.it si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.